Testimonianze

Maurizio

Buongiorno Professor Popolizio, le scrivo per dare un parere e una testimonianza sul percorso psicoterapeutico che ho affrontato con lei nei mesi precedenti, se questo può essere utile a lei o a favore di chi soffre dei sintomi di cui ho sofferto io. Il problema che abbiamo affrontato era quello di non riuscire più a guidare in autostrada o strade a scorrimento veloce presentando i classici sintomi dell'attacco di panico acuto: mancanza d'aria, tachicardia, tremore, forte paura di perdere conoscenza e di non essere soccorso. Ad oggi con il suo metodo breve che ha deciso di adottare su di me, tutti i sintomi sono spariti riesco a percorrere qualsiasi strada o comunque a fare i percorsi che facevo prima del disturbo in piena tranquillità.

Devo ammettere che inizialmente ero restio nell'affrontare tale percorso, ma adesso mi rendo conto che la sua professionalità di psicoterapeuta mi ha in un certo senso permesso di tornare a vivere una vita normale. Per questo non potrò mai finire di ringraziarla del lavoro svolto su di me, rendendomi disponibile, se necessario, a dare la mia testimonianza a persone con lo stesso disturbo e che siano convinte che non se ne possa uscire vincenti.
 

Letizia

12 febbraio 2021
Professionista eccellente ed unico.
La passione, l'entusiasmo e l'umanità oltre l'empatia sono carateristiche che lo distinguono nella sua dedizione alla Professione. Il risultato positivo e la ritrovata serenità del paziente sono i suoi scopi e la sua metà che puntualmente si attua. Da aggiungere la scelta accurata dei suoi colleghi e collaboratori specializzati in ogni campo fanno dello studio Cenpis del Prof. Popolizio un eccellenza a Roma e in Italia.
Grazie Prof. Con immensa stima.
 

Giuseppe

12 febbraio 2021
Professionale, competente ed estremamente gentile. Ritengo che sia un grande professionista nel suo campo.

 

A.

12 febbraio 2021
In certi momenti non vedi la strada da percorrere perché ti senti giù o troppo preso dal problema. La soluzione non la puoi trovare da solo perché sei troppo carico e troppo coinvolto. Le strade alternative te le indica un professionista delle soluzioni. Grazie ancora Prof.

 

A.D.L.

12 febbraio 2021
Il Prof. Popolizio è umano, estremamente attento al paziente e con un metodo efficace per guarire dall'ansia e dallo stress. Ha la capacità di far emergere la parte migliore della persona e le sue qualità accrescendone immediatamente l'autostima atta a migliorare i rapporti con gli altri. Mi ha trasmesso la fiducia in me stessa, utile a sconfiggere la timidezza e la paura che mi trascinavano verso l'apatia e la depressione. Sono una persona rinata e felice, grata di aver conosciuto il Prof. Antonio Popolizio.

 

Per lasciare un commento o per chiedere maggiori informazioni, puoi scrivere direttamente al Prof. Popolizio compilando il form qui sotto:

 

Nome e cognome *
Indirizzo di posta elettronica *
Telefono *
Messaggio *
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del del D.Lg 196/03 *



* campi obbligatori